martedì 6 luglio 2010

Puntata n. 1103 [In onda in Germania il 15 luglio 2010]


Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) e Charlotte (Mona Seefried) scoprono che André (Joachim Latsch) è stato citato come testimone per la difesa e temono che Gotz (Andreas Borcherding) abbia forgiato un altro dei suoi intrighi. Durante la testimonianza, l'avvocato riesce a far ammettere ad André che Werner ha pensato di soffocare Barbara (Nicola Tiggeler) con un cuscino. Una volta tornati al Furstenhof, i fratelli Konopka discutono furiosamente...

Dopo essersi riconciliato con Octoir (Steffan Nowak), Lukas (Wolfgang Cerny) decide di provare a collaborare con lui. Anche Sandra (Sarah Stork) sembra avere fiducia nell'uomo. Lukas però si rende conto che il progetto presentato dal suo amico potrebbe nascondere delle insidie. Intanto, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) capisce di avere una rivale in Barbara, decidendo di passare all'attacco.

Fabien (Fabien Godecke) contrae i pidocchi e Tanja (Judith Hildebrandt), non potendosene occupare a tempo pieno a causa del lavoro, chiede a Nils (Florian Stadler) di darle una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)