martedì 29 giugno 2010

Puntata n. 1098 [In onda in Germania l'8 luglio 2010]


Eva (Uta Kargel) indossa il braccialetto di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Rosalie (Natalie Alison) pensa che sia la responsabile del suo tentato omicidio. Dopo averlo scoperto, la Zastrow tenta di correre ai ripari, discutendone con Gotz (Andreas Borcherding). Cosima minaccia Rosalie con una siringa ed ottiene che lei accetti del denaro come risarcimento. Insieme a Sandra (Sarah Stork), Rosalie rievoca i passaggi salienti della vicenda, decidendo poi di chiedere a Cosima una dichiarazione di colpevolezza scritta di suo pugno in cambio del suo silenzio, oltre al denaro. 

A causa della dichiarazione di Werner (Dirk Galuba), Barbara (Nicola Tiggeler) perde il controllo e decide di licenziare Gotz. Grazie alle manipolazioni dell'avvocato, Ben (Johannes Hauer) finisce per riavvicinarsi alla madre. 

La richiesta di Fabien (Fabien Godecke) di avere un fratello spiazza sia Tanja (Judith Hildebrandt) che Nils (Florian Stadler). L'uomo confessa ad Alfons (Sepp Schauer) di volere un figlio da Tanja ma lei rivela a Hildegard (Antje Hagen) di essere ancora pronta a diventare di nuovo madre.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)