lunedì 28 giugno 2010

Puntata n. 1097 [In onda in Germania il 7 luglio 2010]


Dopo il piccolo incidente, Rosalie (Natalie Alison) inizia a comportarsi stranamente e Sandra (Sarah Stork) teme che sia tornata a tessere intrighi. Ben presto la ragazza le confessa di aver riacquistato la memoria e si scusa con Sandra e Lukas (Wolfgang Cerny) ma prega i due di non rivelare a nessuno la verità, visto che il suo attentatore potrebbe ancora essere in agguato. 

Dopo un piccolo scontro con Cosima (Gabrielle Scharnitzky), Eva (Uta Kargel) scopre che il suo vero cognome è Zastrow, ricollegandola così a Markus (Tobias Durr), il suo grande amore. Anche Cosima scopre che lei è stata la fidanzata del suo defunto figlio. Cosima regala a Eva un braccialetto che tempo prima ha ritrovato tra gli effetti personali di Markus. 

Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dal fatto che Gotz (Andreas Borcherding) abbia sventato il suo piano. Nonostante le intimidazioni dell'avvocato, Werner riesce a risultare credibile durante la testimonianza, mettendo in grossa difficoltà Barbara (Nicola Tiggeler). 

Ben (Johannes Hauer) non accetta l'idea di dover mentire per coprire gli omicidi di sua madre ed è sconvolto dalla vera natura della donna. Tra loro ha luogo un confronto molto duro...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)