lunedì 31 maggio 2010

Puntata n. 1089 [In onda in Germania il 9 giugno 2010]


Mentre Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) cercano un modo per riavere le loro quote, Lukas (Wolfgang Cerny) scopre che Gotz (Andreas Borcherding) sta facendo la guerra a Saalfeld, servendosi di Pachmeyer (Philipp Sonntag), decidendo così di giocare sporco proprio come lui. Il ragazzo dice a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che consegnerà la lettera alla polizia se non restituirà le quote a Charlotte. La donna accetta ma pretende che abbia un luogo uno scambio di lettere. Lukas si accorda con Charlotte per fare sì che il suo piano funzioni. Cosima sottoscrive le sue quote a Charlotte, senza restituire l'appartamento ai Saalfeld. Charlotte e Werner non demordono. 

Michael (Erich Altenkopf) somministra a Rosalie (Natalie Alison) un farmaco che la aiuterà a ricordare più facilmente. La donna continua ad essere affetta da amnesia ma sotto l'effetto del farmaco ammette di provare dei sentimenti per Michael. 

Simon (René Oltmanns) se la prende con Eva (Uta Kargel), facendole presente che sa che ha mentito. La ragazza pensa di aver perso il posto di lavoro ma ben presto scopre che Simon non ha intenzione di segnalare la vicenda. 

Dovendo entrare in possesso di informazioni da sfruttare al processo, Gotz (Andreas Borcherding) mette sotto torchio Ben (Johannes Hauer). L'avvocato lascia credere al ragazzo che Barbara (Nicola Tiggeler) potrebbe tentare il suicidio se non venisse scagionata. Una telefonata della donna convince il ragazzo che il pericolo è reale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)