giovedì 27 maggio 2010

Puntata n. 1087 [In onda in Germania il 7 giugno 2010]


Dopo il suo trionfo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) riesce a cacciare di casa Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). I due trovano ripari dai Sonnbichler che vorrebbero ribellarsi. I Saalfeld convincono i due a lasciar perdere per evitare loro di avere problemi. Una volta rimasti soli, Werner e Charlotte ricordano i ecchi tempi e ciò crea una bella atmosfera tra di loro. 

Rosalie (Natalie Alison) reagisce piuttosto bene alla rivelazione di Lukas (Wolfgang Cerny), cercando di capire chi abbia potuto attentare alla sua vita. Michael (Erich Altenkopf) è molto in pensiero per lei. Grazie ad alcuni articoli, Rosalie capisce quanto le è capitato e ringrazia Michael per averle salvato la vita a suo tempo. 

Eva (Uta Kargel), maestra di Fabien (Fabien Godecke), fa visita a Tanja (Judith Hildebrandt) per dirimere la questione che riguarda la lite del bimbo con il nipote di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), David. Sentendosi minacciata, Rosi pensa di non dare più sostegno economico alla scuola. Eva perde così il posto di lavoro. 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) è in difficoltà rispetto al processo di Barbara (Nicola Tiggeler). Dopo essersene reso conto, Ben (Johannes Hauer) chiede a Gotz (Andreas Borcherding) di dare qualche consiglio allo zio che ammette di non credere molto alla possibilità che la donna venga scagionata. Ben decide così di licenziarlo...

A partire da questo episodio Uta Kargel assume il ruolo di Eva Krendlinger, protagonista femminile della sesta stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)