martedì 25 maggio 2010

Puntata n. 1085 [In onda in Germania il 3 giugno 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) mente a Rosalie (Natalie Alison), dicendogli che erano molto innamorati ma lei non gli crede. Durante un suo colloquio con Sandra (Sarah Stork), Rosalie ha l'impressione di ricordare qualcosa. Di fronte alle sue domande, la ragazza si rivela sfuggente. 

Werner (Dirk Galuba) scopre che la costruzione del centro commerciale è stata sospesa e che Pachmeyer (Philipp Sonntag) ne era a conoscenza. Werner cerca di monetizzare rivendendo i suoi terreni e contratta con Jacob (Andreas Thiele). Dopo essersi scambiati reciproche accuse, Charlotte (Mona Seefried) e Werner si uniscono per evitare di perdere l'hotel. 

Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che suo figlio Fabien (Fabien Godecke) è stato coinvolto in una piccola rissa da un suo compagno d'asilo, David. Si tratta del nipote di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) con la quale Tanja litiga al riguardo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)