giovedì 13 maggio 2010

Puntata n. 1077 [In onda in Germania il 21 maggio 2010]


Sandra (Sarah Stork) inizia a sentirsi debole a causa della mancanza di medicine ma fa finta di nulla per non preoccupare Lukas (Wolfgang Cerny). Il ragazzo si rende conto che il cibo sta per finire e per giunta salta la corrente. Lukas si mette alla ricerca di alcune candele ma capisce anche che Sandra sta male. Lei non può più fare finta di nulla...

Werner (Dirk Galuba) e Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si trovano costretti a sborsare un milione di euro a testa per liberare Sandra e Lukas. Non sanno che dietro al finto rapimento c'è Gotz (Andreas Borcherding) che intende creare problemi finanziari a Werner. 

Werner tenta di capire chi abbia potuto rapire Sandra, arrivando a sospettare di André (Joachim Latsch) e Curd (Holger Gotha). L'uomo si rifiuta di pagare il riscatto finché non avrà prove tangibili che Sandra è ancora viva. Gotz si sente sotto pressione...

Curd e Katja (Eva-Maria May) si dicono addio. Lei vorrebbe che lui fuggisse con lei e ciò delude molto Ben (Johannes Hauer). Grazie ad una soffiata di André, Nils (Florian Stadler) riesce a scovare il padre. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)