giovedì 6 maggio 2010

Puntata n. 1072 [In onda in Germania il 14 maggio 2010]


André (Joachim Latsch) riesce ad evitare che la statua finisca nelle mani di Smyslow, ricevendo la gratitudine di Werner (Dirk Galuba). Konopka vorrebbe vendere la statua ma Werner pensa di restituirla al legittimo proprietario, anche se non sa come recuperare i due milioni di euro che deve alla banca. 

Con l'aiuto di Michael (Erich Altenkopf), Lukas (Wolfgang Cerny) accerta che Gotz (Andreas Borcherding) sta assumendo mentolo e non morfina. Il ragazzo è certo che lui stia mentendo in merito al cancro ma l'uomo accusa Werner (Dirk Galuba) di aver tessuto un intrigo ai suoi danni...

Mentre Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sembra credere alla malattia di Gotz, Sandra (Sarah Stork) è certa che suo padre sia innocente. Sandra e Lukas decidono di concentrarsi sulla loro relazione, senza considerare i problemi esistenti tra i loro rispettivi padri. 

Charlotte (Mona Seefried) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di non avere grandi speranze di salvare il Furstenhof ma, dopo aver parlato con il proprietario della statua, cambia idea. Werner annuncia a Cosima e Gotz di avere in serbo per loro una grossa sorpresa...

Per cercare di aiutare Curd (Holger Gotha) a scappare, Katja (Eva-Maria May) arriva a vendere lo zaffiro che le ha regalato Ben (Johannes Hauer). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)