martedì 4 maggio 2010

Puntata n. 1070 [In onda in Germania l'11 maggio 2010]


Katja (Eva-Maria May) finge di non sapere nulla della scultura ma Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) non credono ad una sola parola. André e Werner si convincono che la statua è l'unico modo per salvare il Furstenhof ma non è facile trovare un acquirente disposto a comprare un oggetto rubato. 

Werner sembra convinto a lasciare perdere ma Curd (Holger Gothe) gli propone di dividere il bottino. Charlotte, una volta saputa la verità, pretende che Werner restituisca l'opera d'arte al legittimo proprietario. Ben presto Werner e André scoprono che la statua è scomparsa. Saalfeld sospetta degli Heinemann...

Per conquistare la fiducia di Lukas (Wolfgang Cerny), Gotz (Andreas Borcherding) gli regala un'auto sportiva. Sandra (Sarah Stork) spera che lui restituisca l'auto ma il ragazzo non sembra dello stesso avviso e ha in serbo qualcosa di diverso per il padre. 

Ben (Johannes Hauer) riesce finalmente a fare una proposta di matrimonio a Katja che accetta con gioia. Lukas dona loro l'auto sportiva. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) accetta che Fabien (Fabien Godecke) dorma da Michael (Erich Altenkopf) ma Nils (Florian Stadler) non ne è affatto contento. In seguito il medico riporta a Tanja il bambino che non riesce a dormire senza di lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)