lunedì 3 maggio 2010

Puntata n. 1069 [In onda in Germania il 10 maggio 2010]


Curd (Holger Gotha), ancora nascosto nella stalla, contrae l'influenza e Katja (Eva-Maria May) decide di nasconderlo in una delle stanze dell'hotel. Sentendosi in colpa nei confronti della figlia, l'uomo cerca di velocizzare la vendita della statua per poter lasciare il Furstenhof al più presto. Katja se ne rende conto e cerca di dare una mano al padre, senza che lui se ne accorga. Ciò però porta André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) a capire che cosa sta accadendo. 

Ben (Johannes Hauer) chiede aiuto a Simon (René Oltmanns): vuole organizzare per Katja una proposta di matrimonio con i fiocchi. La ragazza però ha ben altro a cui pensare. Intanto, Lukas (Wolfgang Cerny) se la prende con Cosima (Gabrielle Scharnitzky), rea di aver ricattato Sandra (Sarah Stork) per separarla da lui. Il ragazzo vorrebbe rompere con entrambi i genitori ma Sandra lo ferma, ricordandogli che la donna lo tiene in pugno a causa del falso alibi. Lukas è così costretto a fare buon viso a cattivo gioco. 

A scuola, Fabien (Fabien Godecke) ritrae sia Nils (Florian Stadler) che Michael (Erich Altenkopf) quando gli viene chiesto di fare un disegno sul padre. Michael chiede a Tanja (Judith Hildebrandt) di poter trascorrere più tempo con il figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)