mercoledì 28 aprile 2010

Puntata n. 1066 [In onda in Germania il 5 maggio 2010]


Grazie all'intervento di Pachmeyer (Philipp Sonntag), Katja (Eva-Maria May) ottiene la libertà vigilata fino al processo. Intanto, Curd (Holger Gotha) scopre che la figlia intende rilasciare una dichiarazione spontanea e, temendo ripercussioni dal suo vecchio complice, fugge di prigione. 

Grazie a Lukas (Wolfgang Cerny), Sandra (Sarah Stork) riesce a superare il dolore per il suo aborto. I due decidono di andare via per qualche giorno ma Michael (Erich Altenkopf) sconsiglia alla ragazza di allontanarsi, visto che rimanere sotto osservazione medica.

Gotz (Andreas Borcherding) riesce a convincere Cosima (Gabrielle Scharnitzky) di avere il cancro al fegato, proponendole quindi di firmare il testamento di Berlino. Il suo fine è quello di ereditare ogni cosa alla morte della donna. Lei però tituba. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) decide di occuparsi temporaneamente di Rosi. 

A partire da questo episodio Holger Gotha assume temporeanemente il ruolo di Curd Heinemamn. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)