mercoledì 10 marzo 2010

Puntata n. 1060 [In onda in Germania il 27 aprile 2010]


Fabien (Fabien Godecke), affidato a Katja (Eva-Maria May), scompare. Lo ritrova Charlotte (Mona Seefried) che chiama subito Tanja (Judith Hildebrandt) e le lascia un messaggio in segreteria. La ragazza, preoccupata interrompe la sua luna di miele e rientra dall'Italia, si riprende il bambino e litiga con Michael (Erich Altenkopf), dandogli dell'irresponsabile. Michael a sua volta le rinfaccia di avergli rovinato la vita, perché a causa ha lasciato una donna matura e comprensiva come Charlotte: quest'ultima ascolta la conversazione. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) litiga con Götz (Andreas Borcherding) perché ha detto a Lukas (Wolfgang Cerny) che vuole regalargli le sue quote. La donna lo aveva detto solo per apparire generosa agli occhi del suo ex marito. Lukas in ogni caso non accetta il regalo ma quando Cosima vorrebbe riappacificarsi con Götz lo trova in procinto di partire.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)