martedì 9 marzo 2010

Puntata n. 1059 [In onda in Germania il 26 aprile 2010]


Cosima (Gabrielle Scharnitky) minaccia di ritrattare la sua testimonianza. Sandra (Sarah Stork) allora le annuncia di essere incinta di Lukas (Wolfgang Cerny). Cosima dubita che sia un bluff e va da Michael (Erich Altenkopf) per accertarsi che le abbia detto la verità. In seguito Cosima da la notizia a Gotz (Andreas Borcherding) che si dice felice di diventare nonno. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) fanno pace e decidono di fare finalmente il viaggio di nozze a Venezia. Gotz convince Cosima a fare una passeggiata e telefona a Katja (Eva-Maria May) per dirle che può andare ad aprire la cassaforte di Cosima. Katja (Eva-Maria May) entra nell'appartamento di Cosima ma non trova alcuna cassaforte. 

Gotz telefona a Lukas e invita lui e Sandra a colazione da Cosima per festeggiare. Si presenta soltanto Lukas. Gotz dice a Lukas che la madre ha in serbo una sorpresa per lui: intende lasciargli le sue azioni del Fürstenhof.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)