lunedì 8 marzo 2010

Puntata n. 1058 [In onda in Germania il 23 aprile 2010]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) apprende che Lukas (Wolfgang Cerny) intende far nominare un curatore che gestisca le quote di Rosalie (Natalie Alison) e che le rappresenti per le pratiche del divorzio. Cosima, scioccata dalla notizia, se la prende con Sandra (Sarah Stork) e le ricorda di stare lontana da Lukas. Cosima, però, scopre una lettera che Sandra ha mandato Lukas e, fingendosi il figlio, scrive un'altra lettera in cui dà appuntamento alla ragazza. 

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer), a malincuore, restituiscono la cagnetta Rosi al suo vecchio padrone. Nils (Florian Stadler) difende Tanja (Judith Hildebrant) di fronte a Charlotte (Mona Seefried); i due, dopo un'animata discussione, si riavvicinano. 

Götz (Andreas Borcherding) impedisce a Smyslow di obbligare Katja (Eva-Maria May) a rubare, minacciandolo di rivelare dei fatti che potrebbero farlo tornare in galera. Smyslow esce di scena e Götz, avendo il campo libero, chiede a Katja di forzare la cassaforte di Cosima...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)