giovedì 11 febbraio 2010

Puntata n. 1041 [In onda in Germania il 29 marzo 2010]


Tanja (Judith Hildebrandt) finalmente si decide a pronunciare il fatidico sì e Kai (Eva-Maria May) prende il bouquet della sposa. Pachmeyer (Philipp Sonntag) è disgustato, Ben (Johannes Hauer) imbarazzato al pensiero che si moltiplicheranno le battute sulla sua relazione con Kai. 

Lukas (Wolfgang Cerny) ha deciso di mandare ogni ora dei fiori a Sandra (Sarah Stork) e ogni volta uno in più. Sandra (Sarah Stork) confessa a Simon (René Oltmanns) che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) la ricatta: se continuerà la relazione con Lukas andrà a dire alla polizia che il giorno in cui è avvenuto l'incidente di Rosalie (Natalie Alison) lei non era con Lukas. 

André (Joachim Latsch) ha un incontro con Felsbach per il libro di ricette che deve scrivere con Hildegard (Antje Hagen). Cosima chiama André e gli fa leggere il contratto che lui aveva stipulato con il Furstenhof : risulta che tutte le ricette da lui create sono di proprietà dell'hotel e quindi i proventi del libro andranno tutti ai proprietari...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)