mercoledì 10 febbraio 2010

Puntata n. 1040 [In onda in Germania il 26 marzo 2010]


Sandra (Sarah Stork) viene ricattata da Cosima (Gabrielle Scharnitzky): deve lasciare Lukas (Wolfgang Cerny) per evitare che venga denunciato alla polizia. Viola (Wookie Mayer), convinta che la figlia sia innamorata di Michael (Erich Altenkopf), le chiede di mandare a monte il matrimonio con Nils (Florian Stadler). 

Hildegard (Antje Hagen) prepara il pranzo di nozze con le antiche ricette di sua nonna. André (Joachim Latsch), che ha in mente di pubblicare un libro di cucina, vorrebbe qualcuna di quelle ricette ma Hildegard non è disposta a rivelare nessuno dei suoi segreti. André decide che  il libro verrà scritto a quattro mani. Michael sente di essere la causa involontaria della piccola crisi tra i futuri sposi, così va da Nils per rassicurarlo. Durante la cerimonia alla domanda di rito di Pachmeyer (Philipp Sonntag), Tanja (Hudith Hildebrandt) non pronuncia il fatidico sì.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)