martedì 9 febbraio 2010

Puntata n. 1039 [In onda in Germania il 25 marzo 2010]


Tanja (Judith Hildebrandt) non ha più: ha sbagliato a dubitare della sua relazione con Nils (Florian Stadler) ed è lui l'uomo che ama e che sposerà ma Viola (Wookie Mayer) continua a credere che la figlia stia mentendo a se stessa. Noncurante degli inviti di Tanja a non intromettersi, la donna confessa a Nils che Tanja non lo ama.  

Charlotte (Mona Seefried) si è rassegnata all'idea che la sua storia con Michael (Erich Altenkopf) faccia ormai parte del passato e lui da parte sua sembra cominciare ad accettare l'idea di aver perso Tanja per sempre. 

Su suggerimento di Sandra (Sarah Stork), Lukas (Wolfgang Cerny) decide di far ricoverare Rosalie (Natalie Alison), guarita dalla broncopolmonite ma ancora in coma, in una casa di cura. Cosima (Gabrielle Scharnitzky), che avrebbe voluto occuparsi della nuora, accetta la 'sconfitta' ma decide di vendicarsi, facend capire a Sandra che non è il caso di sottovalutarla...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)