martedì 12 gennaio 2010

Puntata n. 1019 [In onda in Germania il 23 febbraio 2010]


Marie (Annabelle Leip) ed Hendrik (Annabelle Leip) annunciano ad Alfons (Sepp Schauer) ed Hildegard (Antje Hagen) che hanno deciso di sposarsi. Hildegard fa vedere a Marie una collana appartenuta a sua nonna e le spiega che è tradizione che le donne della sua famiglia la indossino il giorno delle nozze. Michael (Erich Altenkopf) trova Rosalie (Natalie Alison) priva di sensi chiusa nella sua auto ferma sulla provinciale; il motore è acceso e c'è un tubo di gomma che porta i gas di scarico nell'abitacolo. Rosalie viene ricoverata in ospedale in stato di coma in seguito a intossicazione da monossido di carbonio. 

Emma (Ivanka Brekalo) arriva all'improvviso al Furstenhof e incontra Marie che molto felice le dice del suo imminente matrimonio. Emma, dal canto suo le dice che aspetta un bambino da Felix (Martin Gruber). Marie le dà poi la brutta notizia che riguarda Rosalie. Emma si precipita in ospedale e quando arriva Sandra (Sarah Stork) la aggredisce...

A partire da questo episodio Ivanka Brekalo riprende brevemente il ruolo di Emma Saalfeld

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)