lunedì 11 gennaio 2010

Puntata n. 1018 [In onda in Germania il 22 febbraio 2010]


Rosalie (Natalie Alison) scopre che Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) hanno una relazione, rimanendone sconvolta. La ragazza se ne lamenta con Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che è più che altro preoccupata per l'imminente perdita delle quote. La donna decide di affrontare Lukas, puntando sul suo senso di colpa. Rosalie realizza che Cosima è interessata esclusivamente alle quote e decide di venderle alla banca per poi rifarsi una vita altrove. Cosima si oppone con forza e le due hanno un'accesa discussione. La Zastrow mette a punto un subdolo piano. 

Marie (Annabelle Leip) chiede a Hendrik (Golo Euler) tempo per riflettere ma in cuor suo sa già di aver scelto. Nils (Florian Stadler) è molto colpito dall'improvvisa proposta di matrimonio di Hendrik e gli consiglia di chiedere ad Alfons (Sepp Schauer) la mano di sua figlia. Hendrik capisce che Nils ha ragione, sostenendo che la sua proposta non sia stata romantica a sufficienza e decide di formularne una tutta nuova.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)