martedì 5 gennaio 2010

Puntata n. 1014 [In onda in Germania il 16 febbraio 2010]


Harry (Björn Grundies) rapisce Hendrik (Golo Euler) perché teme che lo possa denunciare. Hendrik si ribella e lo provoca, cosi' Harry minaccia di ucciderlo come ha fatto con suo fratello Timo. Marie (Annabelle Leip) è molto preoccupata perché Hendrik non risponde al telefono e da Londra hanno avvisato che non si è mai presentato al lavoro. 

Sandra (Sarah Stork), convinta che Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie (Natalie Alison) si stiano riavvicinando, allontana il ragazzo, dicendogli di essersi innamorata di Simon (René Oltmanns). Tanja (Judith Hildebrandt) trascorre la notte da Michael (Erich Altenkopf), addormentandosi sul suo divano dopo avere messo a letto Fabien (Fabien Godecke). Quando Nils (Florian Stadler) lo viene a sapere, viene travolto dalla gelosia. 

Il rapporto tra Ben (Johannes Hauer) e Kai/Katia (Eva-Maria May) e' sempre più profondo: la ragazza si sta innamorando di lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)