mercoledì 9 dicembre 2009

Puntata n. 999 [In onda in Germania il 25 gennaio 2010]


Lukas (Wolfgang Cenry) lascia definitivamente Sandra (Sarah Stork) per iniziare una storia con Rosalie (Natalie Alison). Dopo aver scoperto da Laura (Henriette Richter-Rohl) che Michael (Erich Altenkopf) è  il padre di Fabien (Fabien Godecke), Tanja (Judith Hildebrandt), furiosa, affronta Michael e gli proibisce di rivelare al piccolo la verità. Anche Charlotte (Mona Seefried) se la prende con Michael ma sembra disposta a perdonarlo. 

Ben (Johannes Hauer) chiede a Robert (Lorenzo Patané) di ritirare le accuse verso Barbara e lui dà in escandescenze. Andre' (Joachim Latsch) cade dalla scala in cantina e si fa male a una mano; non potendo più muoverla, viene sostituito da Robert in cucina che decide di cambiare il menu per la festa dell'anniversario. 

Cosima (Gabrielle Scharntizky) e' tormentata dai sensi di colpa per aver lasciato morire Korbinian (Rolf Schimpf): Robert la sente parlare nel sonno e intuisce che la donna è responsabile della morte del vecchio dottore.

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)