martedì 8 dicembre 2009

Puntata n. 998 [In onda in Germania il 19 gennaio 2010]


Hildegard (Antje Hagen) scopre che André (Joachim Latsch) fa il doppio gioco con la Zwick (Veronika-Marie von Quast) e lo licenza in tronco. Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patané) fanno ritorno al Furstenhof dopo un'assenza di diversi anni per festeggiare insieme ad amici e parenti l'anniversario della fondazione dell'hotel. Dopo aver scoperto la verità da Alfons (Sepp Schauer), Laura rivela a Tanja (Judith Hildebrandt) che Michael (Erich Altenkopf) è il padre di Fabien (Fabien Godecke). 

Werner (Dirk Galuba) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di aver baciato Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Lukas (Wolfgang Cerny) rifiuta di leggere la lettera di Sandra (Sarah Stork), sostenendo di aver ormai scelto Rosalie (Nataeli Alison)...

A partire da questo episodio Lorenzo Patané e Henriette Richter Rohl riprendono brevemente i ruoli di Robert e Laura Saalfeld.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)