giovedì 3 dicembre 2009

Puntata n. 995 [In onda in Germania il 13 gennaio 2010]


Tanja (Judith Hildebrandt) ha riaperto la caccia al padre di Fabien (Fabien Godecke) seguendo la pista del dopobarba. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) tergiversa e decide di affrontare Michael (Erich Altenkopf) mettendolo davanti a un aut aut: o dice la verità a Tanja o ci pensera' lui. 

André (Joachim Latsch), oltre a fare da consulente elettorale a Hildegard (Antje Hagen), fa anche da consulente al fratello al quale suggerisce di sedurre Cosima se vuole riavere la sua poltrona. All'inizio Werner (Dirk Galuba) è titubante ma poi si fa convincere. Ovviamente le doti di Werner-corteggiatore non si smentiscono e Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sembra cadere nella trappola. 

Simon (René Oltmanns) e Sandra (Sarah Stork) cominciano a conoscersi meglio e passano sempre più tempo insieme, complice l'issopo, un'erba con la quale hanno deciso di preparare un punch tipico del periodo del rococò, da offrire durante la festa per l'anniversario del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)