mercoledì 23 dicembre 2009

Puntata n. 1009 [In onda in Germania l'8 febbraio 2010]


Marie (Annabelle Leip) e Harry (Bjorn Grundies) sono in pensiero: Hendrik (Golo Euler) ha ottime possibilità di ottenere il lavoro a Londra. Il ragazzo non intende partecipare al torneo di tiro con l'arco per poter cogliere l'opportunità di trasferirsi insieme alla Sonnbichler. Harry crea zizzania tra Hendrik e Marie in modo da ottenere ciò che vuole. Marie perde fiducia in Hendrik e la situazione degenera quando si scopre l'esistenza di una videocamera che potrebbe portare a rivelazioni inaspettate. 

Lukas (Wolfgang Cerny) si scusa con Sandra per il comportamento di Rosalie (Natalie Alison) e per aiutarla a distrarsi le porta alcuni vecchi vasetti contenenti semi di orchidea. Uno di questi sembra che contenga la Ludovica Madreperlacea. Ben (Johannes Hauer) decide di non denunciare Katja (Eva-Maria May) che, oltre a ringraziarlo, restituisce i soldi; Nils (Florian Stadler) però vuole spaventare la sorella e si assicura che le forze dell'ordine la tengano d'occhio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)