giovedì 10 dicembre 2009

Puntata n. 1000 [In onda in Germania il 26 gennaio 2010]


Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dalla confessione di omicidio di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ma quando lei scopre che lui ha raccontato la verità a tutti, lo minaccia. Robert si rende conto di non avere elementi per dimostrare che sta dicendo la verità e, seppur a malincuore, riprende a concentrarsi sull'anniversario. E proprio in quel giorno Sandra (Sarah Stork) festeggia il suo compleanno. Lukas (Wolfgang Cerny) le dona un mazzo di rose ma al tempo stesso è costretto a rendersi conto che Rosalie (Natalie Alison) prova un sentimento sincero nei suoi confronti. 

Allo scoccare della mezzanotte vengono sparati i fuochi d'artificio e Sandra assiste ad una scena sconvolgente. Il giorno dell'anniversario si tiene anche l'elezione del sindaco: grazie a mezzi sleali ad avere la meglio su Hildegard (Antje Hagen) è Pachemeyer (Phillip Sonntag), seppur di poco. Katja (Eva-Maria May) intende approfittare del caos creato dai fuochi per rubare il prezioso quadro che circola al Furstenhof ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)