venerdì 6 novembre 2009

Puntata n. 976 [In onda in Germania il 9 dicembre 2009]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) tenta di convincere Lukas (Wolfgang Cerny) che è stata lei a dare i cinquantamila euro a Sandra (Sarah Stork) e ad inventare la storia dell'eredita' della prozia ma lui non le crede.

Sandra, pentita, vorrebbe dire a Lukas la verità ma Werner (Dirk Galuba) la costringe a non parlare della vicenda. Intanto, Helen (Miriam Krause) tenta di parlare con Alfons (Sepp Schauer) dell'appartamento e del fatto che lui debba farle da garante, ma, sul più bello, arriva sempre Hildegard (Antje Hagen) e lei e' costretta a rimandare. 

Hildegard, che aveva detto ad Alfons che non sarebbe andata alla grigliata, si fa convincere dalla Zwick (Veronika-Marie Von Quast) a parteciparvi. Alla grigliata trova Helen che abbottona la camicia ad Alfons e fa una scenata di gelosia al marito. Alfons dice ad Helen che non puo' farle da garante per l'appartamento, perche' non sa come dirlo a Hildegard. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)