lunedì 23 novembre 2009

Puntata n. 987 [In onda in Germania il 29 dicembre 2009]


Werner (Dirk Galuba) si lascia convincere da Grosswiler a investire duecentomila euro in azioni. L'investimento si rivela fallimentare e Werner capisce di essere caduto in una trappola di Cosima (Gabrielle Scharnitzky). I soldi investiti erano di un cliente dell'albergo. Werner crede che Lukas (Wolfgang Cerny) sia complice di sua madre, cadendo in errore. L'uomo si trova così costretto a cedere la direzione dell'albergo e a vendere le sue quote a Cosima per ripagare il cliente. 

Al Furstenhof arriva un certo Gustl (Sepp Schauer), perfetto sosia di Alfons (Sepp Schauer) e Andrè (Joachim Latsch) pensa di nasconderne l'esistenza e di convincerlo a fargli fare il discorso per la campagna elettorale al posto dell'originale che si rifiuta di parlare in pubblico. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) affidano Fabien (Fabien Godecke) a Marie (Annabelle Leip) ed Hendrik (Golo Euler) ma i due ragazzi si distraggono e il bambino scompare.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)