venerdì 20 novembre 2009

Puntata n. 986 [In onda in Germania il 28 dicembre 2009]


Alfons (Sepp Schauer) si trova costretto a interagire con André (Joachim Latsch) che è convinto che per vincere le elezioni debbano portare dalla loro parte il parroco del paese. Il concierge non è molto contento di questa strategia. Nel frattempo, Rosi Zwick (Veronika-Marie von Quast) incontra un vagabondo che scambia per Sonnbichler e qui ha inizio un'esilarante commedia degli equivoci. Rosi crede che si tratti di un'altra trovata del concierge e di André per rubare elettori a Hildegard (Antje Hagen) e mette subito al corrente la sua candidata. 

Rosi e Hildegard cominciano ad accusare Alfons e André i quali non capiscono a cosa si riferiscano le due donne. E quando André si imbatte casualmente nel sosia di Alfons sembra andare ancora piu' in confusione. Lukas (Wolfgang Cerny) non capisce perche' Michael (Erich Altenkopf) non voglia parlare di suo figlio a Charlotte (Mona Seefried). Il dottore e' convinto che la donna potrebbe lasciarlo, ma Lukas gli fa capire che le sue paure sono infondate...

A partire da questo episodio Sepp Schauer assume il secondo ruolo di Gustl Moosburger.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)