giovedì 19 novembre 2009

Puntata n. 985 [In onda in Germania il 23 dicembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) rincorre Lukas (Wolfgang Cerny) che le ha annunciato che tra loro è tutto finito e gli dice che gli crede e che si fida di lui. I due fanno pace. Sandra confida a Werner (Dirk Galuba) che e' stato Lukas a chiamare Grosswilher. Werner allora s'infuria, pensando che Lukas lo abbia chiamato per dargli il colpo di grazia e che la storia delle azioni sia un tranello. Ma quando Werner esce per andare in banca a dire che non può pagare il suo debito incontra Grosswihler che gli da 40.000 euro. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si presenta a Grosswihler quando viene a sapere che lui e' un ottimo consulente finanziario. Werner vede Cosima che deposita nella cassaforte 200.000 euro. Cosima dice che appartengono a Harry Lugauer (Bjorn Grundies). Werner chiede a Grosswihler se c'è qualche altro affare in vista e lui risponde di sì. Werner pensa ai 200.000 euro depositati da Cosima nella cassaforte...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)