mercoledì 11 novembre 2009

Puntata n. 979 [In onda in Germania il 15 dicembre 2009]


Alfons (Sepp Schauer) sospetta che dietro la fotografia apparsa sul giornale che lo ritrae in accappatoio rosa, ci sia lo zampino di Hildegard (Antje Hagen). Andre' (Joachim Laetsch) si offre di aiutare Alfons e ha un'idea che riscuote un enorme successo. 

A Lukas (Wolfgang Cerny) servono cinquantamila euro per evitare il carcere ma avendo rifiutato l'aiuto di sua madre, non può dimostrare al giudice la sua intenzione a risarcire la controparte. Sandra (Sarah Stork) lo aiuta dandogli tutto cio' che ha: tremila euro ma Lukas se li va a giocare al casinò. 

Charlotte (Mona Seefried) chiede scusa a Michael (Erich Altenkopf) per averlo fatto ingelosire e la loro relazione riprende con un bacio appassionato. Sandra cerca di fare alzare Lukas dal tavolo del Black Jack, dove sta giocando e, tra l'altro, vincendo. Lukas le restituisce i tremila euro e vuole essere lasciato in pace, poco dopo però glieli richiede, la fortuna gli ha girato le spalle.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)