mercoledì 4 novembre 2009

Puntata n. 974 [In onda in Germania il 7 dicembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) rifiuta l'aiuto economico di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e chiede a Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) di sconsigliare a Lukas (Wolfgang Cerny) di giurare il falso. L'opinione della ragazza cambia, quando si rende conto che i sentimenti che Lukas prova per lei, possono peggiorare la sua situazione giuridica. Sandra si rende conto che Cosima ha la possibilita' di aiutare suo figlio e pensa al da farsi. La ragazza pensa di accettare il denaro di Cosima ma non e' certa che sia la scelta piu' giusta. 

Michael (Erich Altenkopf), ferito nell'orgoglio, pone fine alla sua storia con Charlotte (Mona Seefried). Tra il medico e Werner si accende lo scontro. Charlotte si fa consolare da Alfons (Sepp Schauer), che finisce per discutere con Michael. Poco dopo, anche Charlotte torna a litigare con il dottore, facendo la gioia di Werner. 

Tanja (Judith Hildebrandt) non riesce a credere che i campioni di Dna sia andati distrutti. La ragazza pensa di chiamare i donatori per incontrarli nuovamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)