mercoledì 21 ottobre 2009

Puntata n. 965 [In onda in Germania il 24 novembre 2009]


Occupandosi della procedura fallimentare della sua vecchia azienda, Lukas (Wolfgang Cerny) scopre di dover restituire l'auto o in alternativa il denaro corrispondente. Non sapendo come fare, il ragazzo ne parla con Rosalie (Natalie Alison) che, anche per ingraziarselo, gli suggerisce di sottrarre il denaro dalle casse del Furstenhof in maniera graduale ma sistematica. Lui non ne è entusiasta ma non pensa di avere altra scelta. 

Durante una cena, Rosalie propone a Lukas di andare in Italia insieme a lei ma lui preferisce accompagnare Sandra (Sarah Stork) a Monaco. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) suggerisce alla Engel di sfruttare le informazioni in suo possesso per manipolare il ragazzo. 

Astrid (Isis Kruger) si confronta con Werner (Dirk Galuba) in merito al legame esistente tra Sandra e Lukas del quale lui non è entusiasta. Influenzata dall'uomo, Astrid cerca un confronto con la figlia. 

Mentre Michael (Erich Altenkopf) nasconde a Charlotte (Mona Seefried) la verità su Fabien (Fabien Godecke), lei si convince che lui voglia diventare nuovamente padre. Il rapporto esistente tra Michael e Helen (Miriam Krause) fa credere a Charlotte che tra loro ci sia qualcosa...

Hildegard (Antje Hagen) sospetta che Alfons (Sepp Schauer) stia boicottando la sua campagna elettorale e lui incolpa Pachmeyer (Philipp Sonntag) ma non tutto è come sembra...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)