lunedì 19 ottobre 2009

Puntata n. 963 [In onda in Germania il 20 novembre 2009]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si rende conto che Lukas (Wolfgang Cerny) è seriamente innamorato di Sandra (Sarah Stork) e che per tale ragione sfugge sempre più al suo controllo. Pur di riportarlo dalla sua parte, Cosima accusa Sandra di averle rubato un prezioso anello ma Lukas non riesce a credere che la ragazza sia una ladra. Lukas ritrova l'anello della madre nella stanza di Sandra ma capisce che si tratta di un intrigo tessuto dalla madre. Tra Cosima e Lukas ha luogo un'accesa discussione...

Hildegard (Antje Hagen) inizia a trovare strano il comportamento di Alfons (Sepp Schauer), soprattutto perché la sua campagna elettorale sta subendo vistosi contraccolpi. Alfons teme che ciò potrebbe creare dei problemi al suo matrimonio ma Pachmeyer (Philipp Sonntag) lo invita a non demordere. 

Michael (Erich Altenkopf) vorrebbe accompagnare Charlotte (Mona Seefried) a Monaco ma la partenza viene rimandata a causa di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) che si è fatta un taglio alla mano che lui è chiamato a ricucire. Durante la visita, la donna non perde l'occasione di lasciarsi sfuggire qualche pettegolezzo ed in seguito ne diffonde altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)