venerdì 16 ottobre 2009

Puntata n. 962 [In onda in Germania il 19 novembre 2009]


Hildegard (Antje Hagen) è sempre più convinta di candidarsi alla carica di sindaco. Alfons (Sepp Schauer) è innervosito dall'idea e la situazione peggiora quando viene ridicolizzato su un giornale locale. Pachmeyer (Philipp Sonntag) teme di perdere la sua carica e si allea con Alfons per boicottare la campagna elettorale della donna.

Rosalie (Natalie Alison) è costretta a rivedere la sua tattica visto che Sandra (Sarah Stork) non è rimasta toccata dalla possibilità che Lukas (Wolfgang Cerny) sia il padre di Fabien (Fabien Godecke). Lukas fa presente a Tanja (Judith Hildebrandt) che Hendrik (Golo Euler) l'ha ingannata e lei pensa di rinunciare a cercare il padre di suo figlio. 

Dopo i grandi successi di Ben (Johannes Hauer), Simon (René Oltmanns) decide di frequentare il Gruppo Folkloristico, coinvolgendo anche Nils (Florian Stadler). Dopo aver notato che Nils ha problemi con il ballo, Simon decide di dargli qualche dritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)