lunedì 12 ottobre 2009

Puntata n. 958 [In onda in Germania il 13 novembre 2009]


Lukas (Wolfgang Cerny) ammette di essere attratto da Sandra (Sarah Stork) ma anche di sentirsi in colpa nei confronti di Annika (Ute Katharina Kampowski). Sandra è lusingata ma anche altri pensieri: Werner (Dirk Galuba) le chiede perdono per il suo comportamento, pregandola di rimanere al Furstenhof in modo che possano conoscersi meglio. Ben presto però la ragazza scopre che il padre ha chiesto a Lukas di tenersi lontano da lei...

Rosalie (Natalie Alison) spera di poter conquistare Lukas e nota che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) intende invece favorire una relazione tra il figlio e Sandra. Delusa, Rosalie fa presente a Cosima che al Furstenhof non avrà vita facile, se non potrà contare sul suo sostegno. Durante una riunione legata ad un promo per il Furstenhof che prevede il voto degli azionisti Cosima riceve una brutta sorpresa.

Tanja (Judith Hildebrandt) riabbraccia Ben (Johannes Hauer) e fa la conoscenza di Nils (Florian Stadler) che trova subito molto simpatico. Quando la ragazza conosce Hendrik (Golo Euler) riserva tutte le sue attenzione a lui. Tutti ignorano che lei crede che il giovane Bruckner sia il padre di suo figlio. Nel frattempo, prosegue la lotta intestina tra Hildegard (Antje Hagen) e Pachmeyer (Philipp Sonntag).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)