martedì 6 ottobre 2009

Puntata n. 954 [In onda in Germania il 9 novembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) dà uno schiaffo a Werner (Dirk Galuba) e si sfoga con Lukas (Wolfgang Cerny). Anche Astrig (Isis Kruger) schiaffeggia l'uomo che non capisce ciò che sta accadendo. Dopo aver scoperto la verità da André (Joachim Latsch), Werner è molto imbarazzato e cerca di rimediare, invitando a cena le due donne. Tra Werner e Sandra si crea una interazione ma non tutto va come previsto. 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) e Hildegard (Antje Hagen) continuano a discutere a causa dell'orso. Ben presto emerge che il sindaco ha sparato all'animale ma lui sostiene di aver agito per 'legittima difesa'. Ben (Johannes Hauer) trova il bossolo del proiettile che dimostra che la dinamica dell'incidente è tutt'altra. Furiosa, Hildegard decide di candidarsi contro Pachmeyer alle prossime elezioni! 

Helen (Miriam Krause) vorrebbe diventare la nuova assistente di Michael (Erich Altenkopf) ma Charlotte (Mona Seefried) lo mette in guardia, parlandogli dell'indole della ragazza. Sorprendentemente il colloquio si rivela un successo e Helen ottiene il lavoro.

Dopo aver saputo che Sandra è figlia di Werner, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) consiglia a Lukas di corteggiare la ragazza per accrescere il potere degli Zastrow al Furstenhof. Il ragazzo trova l'idea di cattivo gusto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)