mercoledì 30 settembre 2009

Puntata n. 950 [In onda in Germania il 3 novembre 2009]


Sandra (Sarah Stork) è felice che il problema della serra sia stato risolto e di poter lavorare sulla Ludovica ma un altro problema arriva a distrarla: ha modo di parlare con un amico di suo padre che, dopo aver notato quanto lei sia legata al suo ricordo nonostante non lo abbia mai conosciuto, decide di rivelarle un segreto. 

Per punizione, Alfons (Sepp Schauer) costringe Helen (Miriam Krause) e Ben (Johannes Hauer) a pulire la cantina. Per provocarla, lui finge di avere paura di rimanere da solo con lei in quel luogo ma Alfons non vuole sentire ragioni. Durante una lite con la ragazza, lui rimane lievemente ferito. 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) vuole vendicarsi di Werner (Dirk Galuba), reo di averle impedito di distruggere la serra. Per tale ragione la donna vuole impedire che abbia luogo il torneo di Golf a cui lui tiene tanto. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) cerca di chiarirsi con Michael (Erich Altenkopf)...

Hendrik (Golo Euler) non riesce a superare la morte di Annika (Ute Katharina Kampowski) e la situazione peggiora dopo un suo confronto con Lukas (Wolfgang Cerny). Bruckner non sembra nemmeno più in grado di svolgere il suo lavoro. Alfons è molto preoccupato...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)