lunedì 28 settembre 2009

Puntata n. 948 [In onda in Germania il 30 ottobre 2009]


Sandra (Sarah Stork) viene sconfitta dall'intrigo di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ed emerge che la zona dietro la serra non potrà più essere nominata area protetta. Al contrario, Rosalie (Natalie Alison) gode del suo trionfo ma Lukas (Wolfgang Cerny) la accusa di essere la responsabile della scomparsa dei fiori. Ovviamente, lei nega. Cosima chiede a Lukas di non mettersi contro di lei...

Charlotte (Mona Seefried) non riesce a credere che Werner (Dirk Galuba) l'abbia cacciata di casa. Dopo aver parlato con André (Joachim Latsch), Werner si rende conto di aver agito per gelosia e, dopo essersi scusato con la donna, le chiede di tornare a vivere con lui. 

Marie (Annabelle Leip) confessa ai genitori di essere stata lasciata da Hendrik (Golo Euler). La ragazza soffre, anche perché non sa di chi si sia innamorato il ragazzo. Riflettendo, Marie si rende conto che l'unica con cui Hendrik ha passato molto tempo dopo la morte di Annika (Uta Katharina Kampowski) è Sandra!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)