venerdì 25 settembre 2009

Puntata n. 947 [In onda in Germania il 29 ottobre 2009]


Werner (Dirk Galuba) è infastidito dalla relazione tra Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf). Pur non volendo sottostare alle regole dell'ex marito, Charlotte decide di non incontrare il fidanzato nell'appartamento dei Saalfeld. Mentre Charlotte e Michael continuano la loro lotta nei confronti di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), André (Joachim Latsch) è certo che suo fratello sia ancora innamorato della ex. Michael ha un problema con il suo appartamento e per tale ragione riprende a frequentare l'appartamento di Charlotte. Werner va su tutte le furie! 

Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) si baciano. Mentre lei è felice che il ragazzo ricambi i suoi sentimenti, lui riprende a tenerla a distanza. Cosima cerca di contrastare i piani di Sandra, intervenendo sul bosco dietro la serra. Lukas avverte la ragazza dei progetti di sua madre. Insieme a Hendrik (Golo Euler), Charlotte e Hildegard, Sandra riesce a sventare i piani della Zastrow che non è disposta a passarci sopra! 

Helen (Miriam Krause) e Ben (Johannes Hauer) iniziano una lotta per stabilire chi possa essere la migliore Governante ma la perdono entrambi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)