mercoledì 23 settembre 2009

Puntata n. 945 [In onda in Germania il 27 ottobre 2009]


Dopo aver ascoltato la dichiarazione d'amore di Hendrik (Golo Euler), Sandra (Sarah Stork) capisce che in realtà il ragazzo si è infatuato di lei perché ha il cuore di Annika (Ute Katharina Kamposwki). La ragazza omette di dirgli di provare dei sentimenti per Lukas (Wolfgang Cerny). 

Durante una passeggiata con Hildegard (Antje Hagen), Sandra incontra Lukas che si sente ancora molto a disagio in sua presenza. Hendrik si allontana da Marie (Annabelle Leip) che pensa di aver sbagliato, non dando la giusta attenzione al ragazzo, dopo la morte della sorella. Tuttavia lui sente di provare sentimenti sinceri per Sandra. 

Charlotte (Mona Seefried) parla a Werner (Dirk Galuba) della sua decisione di cedere le quote a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che, intanto, esulta. Congiuntamente a Rosalie (Natalie Alison), Cosima intende abbattere la serra per costruire una piscina ma Werner si oppone. André (Joachim Latsch) gli consiglia di dimostrarsi conciliante con la nuova azionista. Charlotte e Sandra costruiscono un rapporto grazie al loro comune amore per le piante e, dopo aver appreso che fine farà la serra, sono sbalordite.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)