lunedì 21 settembre 2009

Puntata n. 943 [In onda in Germania il 23 ottobre 2009]


Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf) vengono rilasciati su cauzione ma Werner si intromette nella questione, finendo per litigare con la sua ex. Werner viene ascoltato come persona a conoscenza dei fatti ma la sua testimonianza finisce per danneggiare il medico. Charlotte e Michael chiedono a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) di dire la verità ma lei rifiuta, adducendo un pretesto. 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) e Alfons (Sepp Schauer) decidono di non rivelare la verità a Hildegard (Antje Hagen). Helen (Miriam Krause), a conoscenza della verità, è inorridita dal comportamento di Pachmeyer ma decide di tacere per il bene di Alfons. Grazie alla macchina di fotografica di Marie (Annabelle Leip), Hildegard si avvicina alla verità...

Nils (Florian Stadler) si occupa della riabilitazione di Sandra (Sarah Stork) ma i due non sembrano andare molto d'accordo. Lukas (Wolfgang Cerny) continua a tenersi a debita distanza dalla ragazza. Intanto, lei scopre l'esistenza della serra che inizia a frequentare. Nils non sembra molto felice dell'iniziativa della ragazza che trova invece l'appoggio di Hendrik (Golo Euler).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)