giovedì 17 settembre 2009

Puntata n. 941 [In onda in Germania il 21 ottobre 2009]


Attraverso un intrigo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky), Charlotte (Mona Seefried) si trova costretta a convincere Michael (Erich Altenkopf) a liberarsi del denaro, ancora non dichiarato. Anche Werner (Dirk Galuba) scopre che Michael è in possesso di denaro sporco e gli intima di porre fine alla frode fiscale di cui si sta rendendo protagonista. Il medico decide così di andare in Svizzera a ritirare il denaro per poi consegnarlo alle autorità tedesche ma Cosima trama alle sue spalle. 

Sandra (Sarah Stork) valuta la possibilità di accettare l'invito di Werner che vorrebbe che si trasferisse al Furstenhof per la riabilitazione. I due hanno modo di conoscersi meglio e trovano subito una buona sintonia. Intanto, Lukas (Wolfgang Cerny), visto il suo lutto, preferirebbe che Sandra non si stabilisse al Furstenhof. 

Helen (Miriam Krause) non è felice del corteggiamento di Ben (Johannes Hauer) e non ci mette molto a capire che dietro tutto ciò c'è Pachmeyer (Philipp Sonntag). Durante un colloquio con Simon (René Oltmanns), la ragazza confessa di non avere cattive intenzione ma di voler semplicemente chiudere con il passato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)