mercoledì 16 settembre 2009

Puntata n. 940 [In onda in Germania il 20 ottobre 2009]


Charlotte (Mona Seefried) è perplessa dalla confidenza esistente tra Astrid (Isis Kruger) e Werner (Dirk Galuba) ma preferisce dedicarsi all'organizzazione di una serata a teatro con Michael (Erich Altenkopf). Nonostante il ritorno della donna nella sua vita, Werner non accetta che Charlotte abbia una storia con Michael e cerca di riportarla a sé, invitandola ad una cena con alcuni banchieri. Mentre Werner prosegue con le sue tattiche di corteggiamento, Michael ha modo di confrontarsi con Charlotte, rendendosi conto che lei è davvero molto innamorata di lui.

Seppur a malincuore, Lukas (Wolfgang Cerny) accetta la decisione di Sandra (Sarah Stork) di interrompere ogni rapporto con lui ed anche lei ne soffre. Volendo evitare che Sandra venga a sapere la verità su Werner, Astri chiede alla figlia di non fare la riabilitazione al Furstenhof. Al contrario, Hendrik (Golo Euler) spera che lei accetti di stabilirsi in hotel. 

Mentre Alfons (Sepp Schauer) cerca di essere di aiuto a Helen (Miriam Krause), Pachmayer (Philipp Sonntag) chiede a Ben (Johannes Hauer) di corteggiare la ragazza in modo che perda interessi nei suoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)