lunedì 14 settembre 2009

Puntata n. 935 [Germania, 13 ottobre 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 935. Lukas (Wolfgang Cerny) e Hendrik (Golo Euler) piangono la morte di Annika (Ute Katharina Kampwosky). Lukas non vuole rivelare a nessuno che lui è responsabile della morte della ragazza ma scopre che Rosalie (Natalie Alison) ha assistito all'incidente. Rosalie non sembra intenzionata a rendere pubblica la notizia. Devastato dal senso di colpa, Lukas si reca al capezzale di Sandra (Sarah Stork), chiedendo perdono ad Annika. 

Al suo ritorno da Maiorca, Werner (Dirk Galuba) scopre che Charlotte (Mona Seefried) ha iniziato una relazione con Michael Niederbuhl (Erich Altenkopf). Werner cerca di riconquistare l'ex moglie, inutilmente. 

Nils (Florian Stadler) realizza che Hendrik è in difficoltà: non può pagare il funerale della sorella. Il personal trainer organizzata una colletta tra i dipendenti del Furstenhof. Werner fa una generazione donazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)