domenica 13 settembre 2009

Puntata n. 930 [Germania, 7 ottobre 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 930. Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) sospetta che tra Michael (Erich Altenkopf) e Charlotte (Mona Seefried) stia accadendo qualcosa. La Saalfeld è contenta di aver trovato un nuovo amico ma non pensa che possa trattarsi di una relazione sentimentale. Rosi Zwick al contrario è molto interessata a Michael. Il medico fa un'importante confessione a Charlotte. 

Annika (Ute Katharina Kampowsky) è felice di essersi chiarita con Lukas (Wolfgang Cerny) di cui comunque non riesce ancora a fidarsi. Anche a causa degli intrighi di Rosalie (Natalie Alison), Annika è dubbiosa e Hendrik (Golo Euler) non le è di grande aiuto. Annika fa un sogno rivelatore. 

Fanny (Lila Nil Gurmen) è molto delusa da André (Joachim Latsch) che le ha detto molte bugie. André vuole scusarsi con lei ma Hildegard (Antje Hagen) si rifiuta di rivelargli dove si trova la donna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)