martedì 18 agosto 2009

Puntata n. 894 [Germania, 31 luglio 2009]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 894. Korbinian Niederbühl, padre di Michael (Erich Altenkopf), fa il suo arrivo al Furstenhof per partecipare all'inaugurazione dell'ambulatorio del figlio. L'uomo è accompagnato dalla sua Governante, Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky). Charlotte (Mona Seefried) è felice di rivedere l'uomo, vecchio amico di suo padre, Ludwig Saalfeld. 

Charlotte trova fin da subito molto strano il comportamento di Cosima ma Werner (Dirk Galuba) minimizza. Emma (Ivanka Brekalo) decide di non rivelare a Felix (Martin Gruber) che Rosalie (Natalie Alison) è incinta. Emma cerca di riallacciare i rapporti con Ben (Johannes Hauer) che non vuole più saperne di lei, nemmeno come amica. Felix parla ad Emma della possibilità di avere figli e... Fanny (Lila Nil Gurmen) racconta a Marie (Annabelle Leip) di essere indecisa tra due uomini: Simon (René Oltmanns) e André (Joachim Latsch).

A partire da questo episodio Gabrielle Scharnitzky assume il ruolo di Cosima Zastros, la nuova dark lady.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)