domenica 7 giugno 2009

Puntata n. 845 [Germania, 20 maggio 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 845. A causa di un servizio fotografo a New York, Viktoria (Susan Hoecke) è costretta a posticipare le nozze con Simon (René Oltmanns), trovando il suo appoggio. In seguito, Viktoria confessa a Felix (Martin Gruber) di non sentirsi pronta al matrimonio. Simon, non visto, ascolta la loro conversazione.

Emma (Ivanka Brekalo) non è certa di voler riprendere a lavorare al Furstenhof, anche perché tutti la credono una ladra e per giunta Felix non vuole riassumerla. Gli intrighi di Sonja e Rosalie (Natalie Alison) portano Marie (Annabelle Leip) ad avere una discussione con uno dei clienti, accusato di flirtare con lei. Alfons (Sepp Schauer) perde la pazienza. 

André (Joachim Latsch) e Johann (Michael Zittel) si ritrovano a lottare per conquistare Evelyn (Heike Trinker). Hildegard (Antje Hagen) chiede ad Evelyn di non ferire Johann, già provato a causa della morte di Elisabeth (Susanne Huber).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)