venerdì 7 maggio 2010

Puntata n. 1073 [In onda in Germania il 17 maggio 2010]


Temendo di perdere tutto, Katja (Eva-Maria May) mente a Ben (Johannes Hauer) in merito a ciò che ha venduto a Lukas (Wolfgang Cerny). La ragazza vuole comunque restituire i soldi al giovane Zastrow. Lukas decide di prestare a Katja i soldi di cui necessita che in realtà servono a Curd (Holger Gotha) per fuggire in Svizzera. 

Curd sottrae il portafoglio a Pachmeyer (Philipp Sonntag) e tutti finiscono per sospettare di Katja. In seguito, Curd si presenta di fronte alla figlia con i soldi, sostenendo di avere un piano. 

Grazie all'intercessione di Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) ottiene un prestito dal proprietario della statua che gli consentirà di riscattare le quote. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Gotz (Andreas Borcherding) aumentano la loro offerta, comunicandolo alla banca. Charlotte decide di affrontare Cosima, ricevendo un'amara sorpresa. 

Dopo aver ascoltato la conversazione tra Charlotte e Cosima, Lukas (Wolfgang Cerny) decide di agire: non può più permettere alla madre di seminare terrore ed odio. Intanto, André (Joachim Latsch) è disperato per aver perso la possibilità di vendere la statua ma Simon (René Oltmanns) biasima il suo comportamento e Werner non è da meno...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)