lunedì 30 marzo 2009

Puntata n. 802 [Germania, 11 marzo 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 802. Marie (Annabelle Leip) e Xaver (Jan van Weyde) tornano dal loro stage, comportandosi molto stranamente. Marie confessa ad Emma (Ivanka Brekalo) di aver avuto un'avventura con Marie. Mentre per lei non si è trattato di nulla di serio, lui è di diverso avviso.

Emma (Ivanka Brekalo) non accetta di imbrogliare Felix (Martin Gruber), rinunciando a fondare una propria azienda. Rosalie accusa Felix di essere troppo avaro. Werner (Dirk Galuba) dice a Felix di trovare assurdo il comportamento della sua fidanzata. 

André (Joachim Latsch) organizza la festa di compleanno di Evelyn (Heike Trinker) ma la vicenda del dipinto di Herbert rischia di guastare l'atmosfera, anche a causa di Ben (Johannes Hauer). Sylvia (Nicola Tiggeler) non è felice, perché Werner intende donare solo parte del denaro ottenuto dall'assicurazione sulla vita di Barbara. La donna propone a Werner di dare vita ad una loro Fondazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)