mercoledì 23 aprile 2008

Puntata n. 591 [Germania, 11 aprile 2008]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 591. Pur di impedire l'arresto di Johann (Michael Zittel), Gregor (Christof Arnold) si autoaccusa, fingendo di aver recuperato la memoria. Jana (Jessica Boers) è costretta ad arrestarlo. 

Viktoria (Susan Hoecke) si rifiuta di assumere Emma (Ivanka Brekalo) ma Werner (Dirk Galuba), impressionato da lei, ribalta il verdetto. André (Joachim Latsch) tenta di baciare Charlotte (Mona Seefried), rivelandole di essersi innamorato di lei. 

Viktoria e Marc (Wayne Carpendale) non vedono l'ora di trasferirsi in Costa Azzurra ma si rendono conto di avere aspettative di vita molto diverse.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)